spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 29 Maggio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente in via Empolese: 49enne denunciato per omissione di soccorso

    Dopo aver impattato con un autocarro e un'auto si era dileguato. I militari lo hanno rintracciato e denunciato

    SAN CASCIANO – Ha un incidente, scappa, e viene rintracciato e denunciato per omissione di soccorso.

     

    Nella giornata di ieri, giovedì 17 ottobre, in seguito ad accertamenti relativi ad un incidente stradale avvenuto la sera del 15 ottobre scorso in via Empolese, quando un autocarro ed una vettura erano state colpite da un'altra autovettura in corsa, i carabinieri della Stazione di San Casciano hanno denunciato un cittadino 49enne di origini rumene per omissione di soccorso.

     

    I militari, rintracciata la vettura – intestata ad un autonoleggio – risalivano all'uomo che, oltre ad essere destinatario del ritiro della patente e del sequestro dell'auto, veniva denunciato a piede libero.

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...