sabato 26 Settembre 2020
Altre aree

    81enne cade in piazza Pierozzi. Ferita e portata al Santa Maria Annunziata in codice giallo

    Da capire se la donna è caduta dopo essere inciampata o se sia stato un lieve malore. Non sarebbe in condizioni preoccupanti

    SAN CASCIANO – Intervento dei sanitari inviati dal 118 (Misericordia di San Casciano) in piazza Orazio Pierozzi, attorno alle 9.30 di questa mattina, venerdì 7 agosto.

    L’intervento si è reso necessario per prestare i soccorsi a una donna di 81 anni, caduta sul selciato. Pare che nella caduta abbia riportato alcuni traumi facciali.

    Da capire il motivo della caduta: se si sia trattato di un inciampo o, probabilmente, se la causa sia invece da addebitare a un lieve malore.

    L’81enne è stata soccorsa e portata in ambulanza all’ospedale Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri.

    Il codice di ingresso in pronto soccorso è giallo: non sembra comunque in condizioni preoccupanti.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino