spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Al Teatro Niccolini suonano i Professori dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino

    Oggi alle 21. Ingresso gratuito con esibizione del Green Pass, nel rispetto delle normative anti Covid-19, fino ad esaurimento dei posti disponibili

    SAN CASCIANO – Grande occasione per gli appassionati di musica questa sera al Teatro Niccolini di San Casciano.

    Dove dalle 21 si esibiranno (a ingresso gratuito) i Professori dell’Orchestra del Maggio Musicale Fiorentino

    Musiche di Wolfgang Amadeus Mozart (Quartetto per archi in do maggiore K. 465, Delle dissonanze; Adagio. Allegro/Andante cantabile/Minuetto e trio. Allegro/Allegro molto), Dmitrij Šostakovič (Quartetto per archi n. 8 in do minore op. 110, Largo/Allegro molto/Allegretto/Largo/Largo).

    Violini: Lorenzo Fuoco, Corinne Curtaz. Viola: Lia Previtali. Violoncelli: Patrizio Serino.

    Ingresso con esibizione del Green Pass, nel rispetto delle normative anti Covid-19, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...