spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 6 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Amministrative 2024, primi movimenti di Fratelli d’Italia a San Casciano: cena natalizia

    L'esponente sancascianese di FdI Benedetta Venezia: "Dare voce a tutti senza distinzione di colore politico. Più fatti e meno chiacchiere"

    SAN CASCIANO – Primi movimenti in vista delle elezioni amministrative 2024 a San Casciano.

    Fratelli d’Italia ha organizzato nei giorni scorsi una cena aperta a iscritti e simpatizzanti in località Ponterotto.

    “Vi è stata una grande affluenza – dice l’esponente sancascianese di FdI, Benedetta Venezia – Erano presenti l’onorevole Francesco Michelotti, il coordinatore provinciale Claudio Gemelli e la consigliera regionale Elisa Tozzi. Oltre a Lorenzo Allegrucci, membro esecutivo di Gioventù Nazionale. Molti anche i giovani presenti”.

    “Si è parlato dei problemi del nostro territorio – fa sapere Venezia – e sono state esposte le criticità del nostro paese. È stata una piacevole serata, una possibilità di incontro e confronto per tutti”.

    “per affrontare in maniera costruttiva e fattiva – rilancia – ciò che non va e che dovrebbe essere migliorato nel nostro paese, comprese le frazioni”.

    “Voglio precisare – conclude Venezia – che la volontà è dare voce a tutti senza distinzione di colore politico; i problemi dei cittadini al primo posto. Più fatti e meno chiacchiere”.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...