spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Anas: chiusura notturna (fra 1 e 2 ottobre) del raccordo autostradale Siena-Firenze a San Casciano

    Per il risanamento strutturale e ammodernamento delle barriere di sicurezza del viadotto "Docciola": in entrambe le direzioni tra gli svincoli di San Casciano Nord e San Casciano Sud

    SAN CASCIANO – Sul raccordo autostradale Siena-Firenze sono in corso i lavori avviati da Anas per il risanamento strutturale e ammodernamento delle barriere di sicurezza del viadotto “Docciola”, a San Casciano, nell’ambito del piano di riqualificazione dell’infrastruttura.

    Per consentire alcune fasi dei lavori è necessaria la chiusura temporanea del raccordo Siena-Firenze in entrambe le direzioni tra gli svincoli di San Casciano Nord e San Casciano Sud, dalle 21 di mercoledì 1 ottobre alle 6 del giorno successivo.

    Il traffico sarà deviato sulla viabilità secondaria con indicazioni sul posto.

    Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, “Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga”, per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it).

    Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”.

    Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800841148.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...