spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Ha soccorso il mio ragazzo dopo il botto: vorrei dire grazie a quella donna”

    Appello sul Gazzettino del Chianti: "Lo ha assistito fino all'arrivo dei soccorsi, vorrei trovarla e ringraziarla"

    SAN CASCIANO – Ci ha contattato in redazione la ragazza dell’uomo che domenica 11 ottobre ha avuto un incidente in località Ponterotto (era a bordo di una Fiat Panda bianca), che vorrebbe mettersi in contatto con la signora che, dopo l’incidente, si è apprestata a soccorrere l’uomo.

     

    "Mi farebbe piacere conoscerla solo per dirle grazie nell’avere assistito il mio ragazzo fino all’arrivo dei soccorsi" ci ha detto.

     

    Lanciamo dunque questo appello invitando la signora, rimasta al momento anonima, a contattare la redazione: lo può fare al 3391552376, via email a redazione@gazzettinodelchianti.it. Oppure sulla nostra pagina Facebook.

     

    SULLO STESSO ARGOMENTO PUOI LEGGERE…

    # Scontro frontale al Ponterotto: automobilista all'ospedale in codice rosso

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...