spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    La bellissima 24enne mercatalina: “Sfilare per Victoria’s Secret nelle strade di Parigi”

    Asia Baldocci ha 24 anni: è una bellissima ragazza che vive a Mercatale, con alcune esperienze nel mondo della moda. Un grande legame con la famiglia, idee molto chiare in una testa ben salda sulle spalle. Ma anche un sogno. Che racconta al Gazzettino… .

     

    Asia, mercatalina doc, e un sogno nel cassetto. Ce lo vuoi raccontare?

    "Il mio sogno sarebbe quello di sfilare per la griffe di intimo da donna Victoria's Secret per le strade di una meravigliosa Parigi. Essendo un sogno mi immagino lì in una notte d'inverno. Ma sì, e sfidiamolo "i' freddo" di Parigi!"

     

    Hai anche iniziato nel mondo della moda e delle sfilate: come ti sei trovata?

    "Ho avuto varie esperienze nel mondo della moda, vincendo anche diversi concorsi di bellezza. Lavorare nel mondo della moda mi piace, ma per vivere serve un lavoro a tempo indeterminato. E quindi… faccio la commessa. Inoltre mi diverto un sacco con i miei amici, i miei fratelli, …".

    Asia, fatti un augurio per il futuro…

    "Mi auguro di essere sempre felice e chiaramente di avere salute, per me e per le persone che mi vogliono bene. Prima di tutto la mia famiglia".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...