spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 28 Marzo 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Le rappresentanze chiantigiane di Cgil, Cisl e Uil si ritrovano presso la biblioteca comunale

    SAN CASCIANO – Assemblea unitaria delle organizzazioni sindacali pensionati della zona Chianti (Cisl Pensionati, Uil Pensionati, Spi Cgil): inizierà nella matitna di oggi, alle 9.30, presso la biblioteca di via Roma a S.Casciano.

     

    Si parlerà in particolare di fisco e previdenza: l’assemblea riveste una particolare importanza in quanto per Cgil, Cisl e Uil è necessaria una reale proposta di riforma "per cui ci deve essere un vero cambiamento sulla legge pensioni che ha determinato non solo ingiustizie per lavoratrici/tori e penalizzazione dei pensionati, ma soprattutto un blocco del mercato del lavoro e un’assenza per un futuro previdenziale per le giovani generazioni".

     

    Data l’importanza dell’argomento l’assemblea è aperta a tutti gli interessati. Parteciperanno membri delle segreterie provinciali.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...