spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 6 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Assuntori di stupefacenti alla guida di auto: un caso nel fine settimana anche a San Casciano

    Scovati durante il servizio di controllo del territorio effettuatodai carabinieri della Compagnia di Scandicci

    SAN CASCIANO – Nel corso del fine settimana, i carabinieri della Compagnia di Scandicci, a conclusione di un servizio di controllo del territorio, hanno segnalato quali assuntori di sostanze stupefacenti tre soggetti (due a Scandicci ed uno a San Casciano) con il contestuale ritiro di due documenti di guida.

    Uno dei controllati è stato anche deferito per aver rifiutato di sottoporsi agli accertamenti sanitari per la rilevazione dell’eventuale stato di alterazione da assunzione di stupefacenti.

    Nel fine settimana sono state identificate nel complesso circa 70 persone, controllati 40 veicoli e 18 esercizi commerciali.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...