spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 27 Marzo 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Auto incidentata lungo la SP 92 (Grevigiana per Mercatale) alla Calcinaia: fate attenzione

    A "filo" carreggiata, sul lato destro guardando Le Corti: è in un punto molto pericoloso, invitiamo tutti a porre la massima attenzione

    SAN CASCIANO – Auto incidentata sul bordo della carreggiata (lato destro in direzione San Casciano) lungo la Strada Provinciale 92, la Grevigiana per Mercatale.

    Si tratta di una Mitsubishi Colt di colore nero, e si trova fra Le Corti e La Calcinaia (a pochi metri dall’abitato), subito dietro (arrivando da San Casciano) allo “scollino”.

    E’ in un punto abbastanza pericoloso, visto anche che in questo tratto le auto molto spesso non rispettano i limiti di velocità, in entrambe le direzioni di marcia.

    Così come molto spesso i sorpassi azzardati sono la norma.

    Come si vede dalle foto, l’impatto deve essere stato importante. All’interno sono esplosi entrambi gli airbag.

    Tutta intorno all’auto, è stata posizionata la “fettuccia” della polizia locale, immaginiamo come segnalazione in attesa che venga rimossa.

    Finché non lo sarà (rimossa) invitiamo tutti a fare massima attenzione, poiché il mezzo è proprio a “filo carreggiata”.

    Non abbiamo al momento notizie sulla dinamica dell’incidente, se vi sono altri mezzi coinvolti né di persone rimaste ferite.

    Ma, come detto, fate massima attenzione in quel tratto.

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...