spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 7 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Associazione Per Crescere Insieme: visitate il mercatino nel bar “da i’ Moro”

    Il locale di Cerbaia si distingue ancora una volta per una iniziativa di socialità che fa davvero aprire il cuore

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – C’è tempo fino a domenica 8 gennaioper visitare il mercatino all’interno del bar caffetteria "da i’ Moro”, a Cerbaia, realizzato con i ragazzi dell’Associazione per Crescere Insieme onlus, che opera nel comune di San Casciano e dintorni.

     

    Associazione costituita da famiglie con persone disabili, le quali si prestano per alleviare i disagi di chi è disabile o di chi ha in famiglia una persona con disabilità.

     

    Ed ecco che il "bar i’ Moro” ha messo a disposizione una saletta dove sono esposti diversi oggetti tra cui due  bellissimi quadri, opera del professor Moretti.

     

    Tutto il ricavato andrà a favore dell’Associazione per Crescere Insieme onlus.    

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...