SAN CASCIANO – Un sabato, quello del prossimo 12 novembre, che il Bazar 33, negozio nel centro storico di San Casciano, dedicherà a "Oscalito", azienda torinese che ha fatto della qualità e del made in Italy un vero e proprio modello.
Per tutta la giornata presentazione della collezione autunno/inverno 2016/17, con sconti del 20% su sottogiacca e del 10% sulla biancheria intima. Dopo le 18, aperitivo con i clienti.
"Oscalito", marca piemontese, dal 1936 usa solo me migliori fibre e mischie naturali con una filiera interamente e autenticamente made in Italy, dal filato al prodotto finito, con la tracciabilità garantita su ogni singolo capo.
Bazar 33, che ha fatto della qualità dei prodotti uno dei pilastri della sua esperienza commerciale, è l'unico negozio che in area chiantigiana propone "Oscalito": sabato 12 novembre sarà quindi una giornata che da un lato permetterà a chi non conosce questa marca di scoprirla, e dall'altro di poterla acquistare con sconti speciali.
Saverio e Cristina rappresentano quel commercio sano, inserito appieno nella comunità, con una clientela affezionata e un ruolo centrale nella vitalità del centro storico: il loro negozio è in via Machiavelli, proprio sotto la Torre dell'Orologio in piazza Pierozzi.
Rina, la mamma di Cristina, è stata la creatrice (insieme alla cognata Donella) del Bazar 33. Saverio è arrivato nel 1991 mentre Cristina… c'è stata sempre.
"Cerchiamo sempre di proporre il meglio ai nostri clienti – ci dicono – stando attenti al rapporto qualità-prezzo, alla varietà dei prodotti, al rapporto amichevole e sincero".
Sabato sarà un momento speciale. Una sorta di vigilia di quello che, ogni anno, è "il" momento per il Bazar 33, ovvero le feste di Natale.
"Siamo specializzati nell'impacchettamento dei regali – concludono Saverio e Cristina – lavoriamo tutto l'anno per preparare confezioni artigianali che possano accompagnare nelle case anche un singolo paio di calzini che viene acquistato qui da noi. E' una passione che abbiamo da tempo: qui si impacchettano… i sentimenti".
Informazioni: 055 822 8045.
INFORMAZIONE PUBBLICITARIA
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA