CERBAIA (SAN CASCIANO) – “Girando per le frazioni, ma in particolar modo a Cerbaia è stato riferito e lamentato che i bagni pubblici sono spesso chiusi dalle 15 in poi del pomeriggio, il sabato e la domenica”.
A dirlo è Benedetta Venezia, candidata sindaco per il centrodestra a San Casciano alle amministrative dell’8 e 9 giugno.
“Ci comunicano i cittadini – prosegue – sdegnati, che quando poi sono aperti non sono puliti, non vi è alcun controllo, anche con la presenza di deiezioni a terra”.
“Essendo servizi pubblici – riprende – gestiti dal Comune, dovrebbero essere aperti perlomeno tutto il giorno, con il controllo di un addetto che pulisca tali servizi”.
“Il Comune a chi dà la gestione di tali servizi? – domanda – Perché, nonostante le numerose rimostranze dei cittadini ad oggi la situazione è all’abbandono? L’ascolto del cittadino è solamente in campagna elettorale?”.
“Purtroppo per troppo tempo i cittadini sono stati abbandonati – conclude – è l’ora di trovare soluzioni vere e non solo chimere con inaugurazioni strumentali. Il Comune agisca e si prenda la responsabilità di tale abbandono!”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA