spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 30 Gennaio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ultimo giorno all’insegna della fantasia a San Casciano e Greve

    L'ultimo giorno prima delle primarie ogni mezzo è buono per fare promozione al proprio candidato. E i comitati bersaniani hanno messo in campo simpatia e creatività.

     

    A San Casciano, stamani mattina sotto la Torre dell'Orologio, il segretario metropolitano del Pd Patrizio Mecacci, insieme ai consiglieri comunali Sandro Matteini e Francesco Nieddu, si sono presentati con tanto di torte… fatte in casa (in foto sopra).

     

    Oggi pomeriggio, mentre a Greve in Chianti sale l'attesa per l'arrivo di Matteo Renzi, il comitato bersaniano sta viaggiando per il paese con un calesse e una gigantografia del segretario nazionale…

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...