spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 28 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Sono probabilmente l’esito di una “notte brava”: se le riconoscete potete aiutare i proprietari a riaverle

    SAN CASCIANO – Alle prime ore del giorno di domenica 27 aprile sono state trovate, a poca distanza le une dalle altre, tre biciclette all’altezza del civico 30 di via XXVII Luglio.

     

    Sono due da donna e una da ragazzo, abbandonate per terra senza cura. Probabilmente sono l’esito di una “notte brava” da parte di qualcuno, forse rubate per andare a spasso e poi gettate dove capitava.

     

    Sono ancora lì: se qualcuno le riconosce come legittimo proprietario, può andare a riprenderle, appunto, in via XXVII Luglio.

    di Antonio Taddei

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...