spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 11 Ottobre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Furto al Bardella, rubata una mountain bike dal grande valore affettivo: l’appello

    Portata via dal garage. Il proprietario: "Ce l'avevo da due anni, usavo sempre quella. Se qualcuno la vede..."

    SAN CASCIANO – Gli appassionati di bicicletta, su strada o mountain bike che sia, capiranno meglio di tanti altri il senso dell'appello lanciato dal sancascianese Riccardo Mariotti.

     

    Che vive nella zona del Bardella e che, questa mattina si è trovato di fronte a un'amara sorpresa.

     

    "Nella notte – ci racconta – i ladri sono riusciti a forzare la porta del mio garage. E hanno portato via una cassetta degli attrezzi e la mia mountain bike".

     

    Che però non è "una" bicicletta, ma… "la" bicicletta: "Dal 2013 usavo sempre quella – dice Riccardo, che questa mattina è andato a sporgere denuncia presso la Stazione dei carabinieri in piazza Cavour – tanto che partecipando a varie competizioni avevo vinto lo "Scudetto del prestigio" 2014".

     

    Che, come si vede dalle foto, faceva bella mostra di sé sul telaio della bicicletta: "So che sarà impossibile – conclude Riccardo – ma visto che si tratta di una bici molto riconoscibile, se qualcuno la notasse in giro può contattarmi al numero 3473381633".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...