spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 20 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Navette per collegare le frazioni. Arriva il bus gratuito alle fermate della Sita

    Dal 6 giugno il servizio "Muoversi in Comune" attivo ogni lunedì e giovedì

    SAN CASCIANO IN VAL DI PESA – Il Comune mette a disposizione un bus navetta, ad integrazione del servizio pubblico esistente, per migliorare i collegamenti tra le frazioni e il capoluogo. Da lunedì 6 giugno sarà attivo gratuitamente un bus ogni lunedì e giovedì.

     

    Le fermate della navetta sono in corrispondenza delle fermate della Sita. I percorsi e gli orari della navetta sono illustrati in un opuscolo contenente informazioni e recapiti sulle diverse proposte in tema di mobilità partecipata (nelle foto)

     

    Il progetto Muoversi in Comune è promosso dal Comune di San Casciano con il sostegno dell’Autorità per la partecipazione della Regione Toscana e realizzato con SocioLab. L’obiettivo del percorso è quello di integrare la rete esistente del trasporto urbano con soluzioni condivise, innovative e partecipate.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...