spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Cane ritrovato stamani mattina a Mercatale: qualcuno lo riconosce?

    E' entrato in un giardino in via Don Minzoni. La proprietaria di casa lo ha sfamato e adesso è lì tranquillo. In attesa, si spera, di ritrovarne il proprietario

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Nella tarda mattina di oggi 10 giugno intorno alle 11.30 in via Don Minzoni 59, Serena Giani ha trovato nel giardino della propria casa un cane, probabilmente attirato dall’odore del suo in calore.

    Si tratta di un maschio di razza pinscher in buone condizioni che non presenta segni di traumi e che forse si è allontanato da casa perdendo l’orientamento.

    Grazie alla segnalazione di Sara Cellesi, residente a Mercatale e vicina di casa di Serena, il nostro giornale lancia quindi l’appello al padrone, perché possa in breve ritrovarlo.

    Il cane non porta collare e non ha segni particolari.

    Serena ha pensato a sfamarlo ed adesso si trova presso il suo domicilio, tranquillo e docile.

    Per eventuali contatti il numero della signora Serena è il seguente: 335 7216243.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...