spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 26 Giugno 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Torna ancora il veglione organizzato dal gruppo sancascianese: ricavato in beneficenza

    Ritornano, come da tradizione, i ragazzi del gruppo 500inBanda, ormai dei veri e propri maestri nell'organizzare la serata di Capodanno a San Casciano: con un particolare non trascurabile, ovvero che il ricavato (tolte le spese) viene tutto destinato in beneficenza.

     

    Sarà così anche per il Capodanno 2013 (i 500inBanda stanno decidendo in questi giorni i destinatari della beneficenza): la location scelta è quella della Botte (in collaborazione con Associazione La Botte e con il patrocinio del Comune di San Casciano). Il titolo della serata è "Gangnam Botte Style": ingresso 15 euro con drink, DJ SET musica rock, commerciale e revival. Alle 23 apertura delle danze che si protrarranno fino all' alba.

    Per chi sceglie il ristorante la Botte per il cenone sconti all'ingresso festa e dalle 3.30, lo stesso ristorante la Botte fornirà bar aperto per le colazioni!

    Presto altri dettagli sulla serata: info www.500inbanda.blogspot.com.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...