spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 26 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo il grande successo del 2013, torna il Capodanno Sancascianese, la grande “Notte Bianca”

    SAN CASCIANO – A San Casciano il Capodanno si festeggia… sabato 21 giugno: dopo il grande successo dell'edizione dello scorso anno torna infatti il "Capodanno Sancascianese", organizzato dalla Pro Loco, con il patrocinio del Comune e il sostegno di ChiantiBanca.

     

    Teatro, musica, eventi itineranti per le vie del paese: una grande "Notte Bianca" che andrà avanti fino ad orario inoltrato.

     

    Quattro i punti "caldi": il Parco del Poggione, a partire dalle 19 in poi, con il Rock Tower Fest, l'apericena, il rock contest e il dj-set.

     

    L'aperitivo di presentazione, alle 19 al circolo Arci, dell'XIesima edizione del Festival diTeatro Azione (che si svolgerà dal 23 al 29 giugno), quest'anno incentrato sul tema della "Fame".

     

    Dalle 21 per le vie del centro storico, "Corteo degli Annoiati e Parate dei Gaudiosi": una consolle mobile corre all'impazzata con musica, interventi teatrali, shock e pura allegria.

     

    Dalle 23 nel Piazzone dj-set e cocktail bar fino a tarda notte.

     

    Ovviamente negozi aperti fino a tardi, possibilità di shopping notturno. E di una bella cena nei tanti locali sancascianesi.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...