spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 30 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    L’asilo di Montefiridolfi ha una nuova “casina” in giardino: con telefono e campanello…

    Acquistata con il ricavato dell'edizione 2019 di "Piccole Note a Monte" è stata montata nella mattinata di oggi

    MONTEFIRIDOLFI – C'è una nuova "casina" nel giardino della scuola dell'infanzia di Montefiridolfi. Con tanto di cucina, campanello e telefono… .

     

    E' stata montata nella mattinata di oggi da Paolo e Franco, due dei tanti volontari che animano "Piccole Note a Monte", la manifestazione che ogni anno raccoglie fondi per dotare la scuola di un piccolo tassello in più.

     

    Così, in accordo con la scuola stessa, il ricavato dell'edizione 2019 è stato destinato all'acquisto di questa "casina" da esterno.

     

    Che i bambini si troveranno davanti subito dopo pranzo, quando verranno portati in giardino. E, siamo sicuri, verrà subito… "abitata".

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...