mercoledì 5 Agosto 2020
Altre aree

    Il tuo San Valentino speciale (alla carta) nell’intimità de La Capanna del Gallo

    Nel cuore del piccolo borgo di Fabbrica, fra la Sambuca e Montefiridolfi, per una cena speciale occhi negli occhi

    FABBRICA (SAN CASCIANO) – Una cena speciale. Occhi negli occhi. Senza menu fisso ma semplicemente alla carta.

     

    E' questa la proposta de La Capanna del Gallo, ristorante intimo, arredato con gusto e calore, nel piccolo borgo di Fabbrica, lungo la strada che dalla Sambuca sale su verso Montefiridolfi.

     

    Questo bistrot di campagna è pensato per chi cerca un ristorante accogliente e di qualità in una location ricca di storia e di tradizione.

     

    Il locale è organizzato in due accoglienti sale, di cui una più intima e riservata, entrambe arredate con gusto ed eleganza nel rispetto degli elementi stilistici toscani e del territorio del Chianti.

     

    Per informazioni e prenotazioni: 0558244228www.lacapannadelgallo.com.

     

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...

    Sostengono Il Gazzettino