SAN CASCIANO – Ora immaginate una bella serata estiva, l’atmosfera suggestiva di un bel prato posto su una collina e contornato da ulivi e vigne.
Adesso provate a immaginare la bella sensazione di libertà di camminare a piedi nudi sull’erba soffice e di poter cenare in un contesto immerso nel verde e completamente circondato dalla natura.
Nasce dalla creatività degli chef del ristorante “La Tenda Rossa” l’idea della “cena scalza” (il 17 luglio) un glamour pic-nic in collaborazione con suggestivo Borgo Agrituristico Salvadonica.
Un’occasione unica per poter degustare una cena al tramonto pensata come un pic-nic per poter deliziare il palato con piatti preparati con ingredienti di eccellenza toscana.
Durante il pic-nic ecochic e originale, gli ospiti potranno usufruire liberamente degli spazi del grande giardino attrezzato per l’occasione e romanticamente illuminato da luci suggestive e candele.
L’inizio della cena è previsto per le 19.30. Costo a persona 70 euro bevande incluse, bambini 25 euro. Info Ristorante La Tenda Rossa 055 826132 – ristorante@latendarossa.it.
Il pic-nic di Salvadonica verrà preceduto, il 10 luglio prossimo, da un altro evento speciale, organizzato stavolta… in riva al mare. A San Vincenzo (Livorno) grazie alla collaborazione fra "La Tenda Rossa" e "La Perla del Mare".
Tutti a piedi nudi sulla sabbia e con spirito libero, occhi rivolti a ovest per uno dei più bei tramonti della Costa Toscana, con la cornice dell’Isola d’Elba, Capraia e Corsica!
A rendere ancor più suggestiva l’atmosfera, ottima musica Jazz in sottofondo e per allietare il palato un menù a base del miglior pescato locale, crudo o marinato, fritto e grigliato e molto di più, elaborato dalle sapienti mani della chef di casa, Deborah Corsi e dai suoi graditi ospiti da "La Tenda Rossa": Barbara, Cristiana, Cristian, Maria e Natascia.
Le portate saranno accompagnate da un’accurata selezione di vini. L’inizio della cena è previsto per le 20, il costo a persona di 70 euro bevande incluse.
di Redazione
© RIPRODUZIONE RISERVATA