spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Ci siamo! Da sabato 28 novembre La Carbonaia parte: con pizze, pinse e fritto da asporto. Il menu

    Si ordina, si passa a ritirare, si gusta a casa: ogni giorno dalle 18.30 alle 22. Nei prossimi giorni arriveranno anche gli hamburger, l'attesissimo sushi. E le consegne a domicilio

    SAN CASCIANO – Ci siamo. Finalmente ci siamo!

    Sabato 28 novembre La Carbonaia (con il nuovo slogan, ovvero “Pesce, Pizza & Bollicine”), in via IV Novembre a San Casciano, riparte.

    Lo fa, come dicono Lorenzo e Wasa, “con la vecchia gestione… rinnovata”. Si eredita tantissimo di buono, si inseriscono innovazioni. Con competenza, passione, professionalitĂ  e coraggio.

    Del resto qui a La Carbonaia c’è da raccogliere un prezioso testimone fatto di anni, decenni, in mezzo alla comunitĂ  e alle persone.

    Si parte intanto con l’asporto. E tre delizie tutte da gustare: le pizze, le pinse romane alla pala, i fritti. Qui sotto trovate i menu (visibili anche qui).

    Le pizze e le pinse romane alla pala

    Poi, nelle prossime settimane, arriveranno anche le consegne a domicilio in servizio delivery, gli hamburger. E l’attesissimo sushi.

    Intanto si parte con il servizio ad asporto, aperti ogni giorno dalle 18.30 alle 22.

    Si ordina, si ritira (La Carbonaia ha vicino il grande parcheggio di piazza Aldo Moro e i tanti spazi di sosta din via dei Fossi) e si gusta a casa.

    Prenotazioni al 3476967646, o al numero fisso 0553870306

    I fritti…
    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...