SAN CASCIANO – Oggi, domenica 17 maggio, è un compleanno speciale a San Casciano: Umberto Marini (per i sancascianesi “Cencino”) compie ben 92 anni!
Un compleanno che lo vedrà purtroppo lontano da una parte dei suoi affetti. La figlia Marella, essendo residente in Lombardia (con tanta nostalgia per la sua San Casciano) con i suoi familiari, a causa del Covid-19 è impossibilitata a venire in Toscana.
Un dispiacere particolarmente sentito dal babbo Umberto e dalla mamma Fiorella, che spesso sentendosi per telefono le dicono: “Ma quando vi riaprono le porte?”.
Beh ci siamo quasi alla riapertura totale (3 giugno quella fra regioni), e siamo certi che Umberto presto festeggerà di nuovo con tutti i suoi cari il traguardo dei 92 anni.
Tanti auguri dunque da Dania, Marella, Maurizio, Vittorio, Paolo, Claudio e Stefania e naturalmente tanti cari auguri dalla redazione del Gazzettino del Chianti!
@RIPRODUZIONE RISERVATA



































