spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 27 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Foto di gruppo: tutti insieme per dire no alla violenza contro le donne

    SAN CASCIANO – Giunta e consiglio comunale di San Casciano tutti compatti per dire no alla violenza contro le donne e al femminicidio.

     

    Dopo la bellissima manifestazione di sabato 23 novembre (clicca qui per leggere l'articolo e vedere le foto), un altro momento pubblico di riflessione e condivisione.

     

    Per renderlo evidente nel pomeriggio di oggi (vedi foto sopra), lunedì 25 novembre, ogni componente si è fatto fotografare con qualcosa di rosso. Dal semplice nastrino a una sciarpa. Fno a chi ha rimediato all'ultimo… una custodia dell'I-Pad.

     

    Tutti uniti: sindaco, assessori, consiglieri comunali di maggioranza e di opposizione. Per dire no alla violenza contro le donne: senza steccati, né divisioni, né schieramenti.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...