spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Settembre 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Elezioni ’19 / Dì la tua al Gazzettino: "Voterò Roberto Ciappi da Bruxelles!"

    SAN CASCIANO – Stavolta il contributo che arriva in redazione nell'ambito dello spazio che Il Gazzettino del Chianti ha aperto a tutti per dire la loro in vista del vosto amministrativo del 26 maggio: Elezioni '19 / Dì la tua sul Gazzettino del Chianti non è di un candidato al consiglio comunale ma di un "semplice" cittadino.

     

    In realtà un cittadino un po' particolare, visto che vive a Bruxelles (e con gioia dice di aver appena ricevuto la conferma che potrà votare anche per le elezioni comunali dall'estero): David Rinaldi nel video spiega perché voterà convintamente, alle amministrative di San Casciano, per Roberto Ciappi, candidato di Pd, Sinistra per San Casciano, Lista Volpe.

     

    Insomma, che siate "semplici cittadini" che vogliono esprimere la loro scelta e la lro decisione di voto, oppure candidati ai consigli comunale, avete tempo fino al 23 maggio per inviare al giornale i vostri video-messaggi.

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...