SAN CASCIANO – L'appuntamento è per le ore 18 di giovedì 31 ottobre, nella sala del consiglio comunale di San Casciano (palazzo comunale, via Machiavelli 56).
Qui l'Associazione Distretto Rurale del Chianti (compsta dai Comuni di Barberino Tavarnelle, Castellina in Chianti, Castelnuovo Berardenga, Greve in Chianti, San Casciano, Radda in Chianti, dal Consorzio Vino Chianti Classico, Consorzio Olio DOP Chianti Classico e Fondazione per la Tutela del Territorio del Chianti Classico) ha organizzato un incontro pubblico in cui parlare delle tematiche relative proprio al Distretto Rurale del Chianti.
Da quelle ambientali a quelle economiche, da quelle operative a quelle relative a tutto il mondo delle aziende del territorio, sia quelle che operano in agricoltura che quelle di altri settori. Di tutta una serie di tematiche centrali per la vita e lo sviluppo del Chianti.
Interverranno Marcello Bonechi (sindaco di Castellina in Chianti e presidente Assemblea di Distretto); il professor Alessandro Pacciani (coordinatore Progettualità Territoriale); Tommaso Marrocchesi Marzi (presidente Associazione Distretto Rurale del Chianti). Coordinerà Matteo Pucci, direttore del Gazzettino del Chianti.
L'invito alla partecipazione è quindi aperto a tutti.
di REDAZIONE
© RIPRODUZIONE RISERVATA


























