spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Agosto 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dopo i giorni difficili dell’emergenza Covid-19 i commercianti di Cerbaia si sono ritrovati insieme a cena

    Tutto è partito quasi per caso, è stato un passaparola tra un negozio e un altro: poi si è arrivati a fissare la data per ritrovarsi tutti insieme

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – Circa quaranta commercianti della frazione di Cerbaia si sono ritrovati in un locale di Montagnana (Montespertoli) per condividere un momento di unione dopo quelli non facili trascorsi nei mesi scorsi a causa del Covid-19.

    Tutto è partito quasi per caso, è stato un passaparola tra un negozio e un altro: poi si è arrivati a fissare la data per ritrovarsi tutti insieme.

    Tanta è stata l’allegria e la gioia di partecipare: sono stati davvero pochi a non poter aderire, tanto che prima di lasciarsi c’è stato chi ha nuovamente proposto un altro momento conviviale.

    Una bellissima serata, che ha visto convivialità, condivisione e senso di appartenza.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...