spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 15 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Si svolgeranno il 26 maggio: era l’unica delle cinque a non aver eletto il capo contrada

    Finalmente anche i contradaioli della Torre, l'unica contrada sancascianese che non aveva rinnovato il suo capocontrada alle elezioni dello scorso 5 maggio, ha fissato la data delle "consultazioni".

     

    "In accordo con l'assessore Roberto Ciappi – dicono dalla contrada della Torre – e scusandoci per i problemi di organizzazione interna che ci hanno impedito di partecipare alle prime elezioni del 5 maggio, comunichiamo che le elezioni del nuovo capo contrada si svolgeranno domenica 26 maggio dalle 15 alle 19, presso il Comune di San Casciano".

     

    I candidati sono: Cosimo Papini (capo contrada uscente), Maria Sara Cellai, Francesco Previte.

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...