spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 20 Aprile 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “L’Estate sta finendo”. Tristi? Macché! A Cerbaia si festeggia in grande stile

    Quattro giorni di iniziative, da giovedì 8 a domenica 11 settembre, organizzati dall'Usd Cerbaia: il programma

    CERBAIA (SAN CASCIANO) – "L'Estate sta finendo" cantavano i Righeira, ma all'Usd Cerbaia la fine del periodo estivo non mette certo tristezza. Tutt'altro.

     

    La società infatti rilancia con quattro giorni di festa: da oggi, giovedì 8 a domenica 11 settembre.

     

    Si inizia come detto giovedì 8 settembre, alle 9.30 apertura gastronomico con primi e pizza; alle 20.30 "Alla scoperta della Val di Pesa”, percorso di circa 8 km tra le nostre colline (si consiglia di munirsi di torcia, ritrovo alle 20.15 al campo sportivo). Al rientro spaghettata. Alle 21 cabaret dei bambini.

     

    Venerdì 9 settembre alle 19.30 apertura gastronomico (specialità fritto… e non solo); alle 21 21 giochi tra contrade e karaoke.

     

    Sabato 10 settembre alle 17.30 open day: prova gratuita di calcio per tutti i bambini e le bambine nate/i dal 2011 al 2005; alle 19.30 apertura gastronomico con ciccia del Frittelli; alle 20.30 baby dance con Giadina; alle 22 serata latina con animazione e balli di gruppo by Andrea.

     

    Domenica 11 settembre alle 12 apertura gastronomico con possibilità di asporto; alle 16 giochi senza frontiere per bambini di tutte le età; alle 21.30 Dr why; alle 23 il lancio delle lanterne.

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...