spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 14 Giugno 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    San Casciano Civica: tutti gli appuntamenti con la lista per Luigi Venzi sindaco

    Da sabato 11 al 22 maggio, tutti gli appuntamenti in programma. Sabato 11 comizio in piazza Pierozzi

    SAN CASCIANO – Si moltiplicano gli appuntamenti, in vista del voto di domenica 26 maggio, anche per la lista San Casciano Civica, che candiderà a sindaco Luigi Venzi.

     

    Nel dettaglio. Tutti i giorni in via IV Novembre 19 è aperta la sede elettorale. Tutti i lunedì mattina candidato sindaco e candidati consiglieri al mercato di San Casciano.

     

    Sabato 11 maggio alle 16.30 comizio elettorale in piazza Pierozzi, sotto l'Orologio. Domenica 12 maggio pomeriggio al Piazzone di San Casciano durante "Svuota la Soffitta".

     

     

    Martedì 14 maggio alle 21 al Centro Lotti di Mercatale. Mercoledì 15 maggio alle 21 alla Casa del Combattente in via Malafrasca 1, a San Pancrazio. Venerdì 17 maggio alle 21 al Circolo La Volta, in Borgo Sarchiani 134, a San Casciano.

     

    Mercoledì 22 maggio Luigi Venzi parteciperà al dibattito fra candidati sindaco al Cinema Everest, a San Casciano, organizzato dal Gazzettino del Chianti.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...