spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
mercoledì 8 Maggio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Sindrome da Disney”: fermento a San Casciano per la contrada del Cavallo

    Venerdì 29 novembre e domenica 1 dicembre in scena al Teatro Everest: ultimi biglietti disponibili

    SAN CASCIANO – Fremono i sancascianesi, per l'ultima "fatica teatrale" della contrada del Cavallo. Che ormai vanta una vera e propria tradizione in quando a produzione di spettacoli.

     

    La contrada torna infatti in scenda venerdì 29 novembre e domenica 1 dicembre con "Sindrome da Dismey" (e il nome è già un programma).

     

    Come sempre è il gruppo (e lo si vede anche dal manifesto-volantino, basta leggere quanti sono i nomi di chi partecipa) alla base di una rappresentazione che vuole innanzitutto far divertire. Sia chi la mette in scena, che chi va a vederla.

     

    Una contrada-famiglia insomma, che diverte e di diverte: accade da anni sulla terrazza del'area ex Stianti per l'annuale festa della birra; succede sempre più spesso anche in altri periodi dell'anno, quando la contrada porta "in giro" lo spettacolo estivo o, come in questo caso, ne crea e ne mette in scena uno ad hoc.

     

    Nel volantino trovate anche tutti i riferimenti per la prevendita e per le informazioni: fate presto perché… i biglietti sono quasi finiti!

    di REDAZIONE

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...