spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
lunedì 25 Settembre 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Domenica 25 ottobre al Teatro Niccolini la festa per i 20 anni dell’A.B.C.

    Associazione molto amata, dà sostegno a bambini malati di una rara malattia genetica. E alle loro famiglie

    SAN CASCIANO – Domenica 25 ottobre 2015 l’A.B.C., Associazione Bambini Cri du chat, compie vent’anni.

     

    Un traguardo strepitoso per un'associazione nata e cresciuta a San Casciano, grazie all'impegno e alla passione della presidente Maura Masini e di tanti che l'hanno aiutata e sostenuta in questi due decenni.

     

    Domenica, alle 17 presso il Teatro Niccolini di San Casciano (ingresso ovviamente gratuito), si fa festa con i volontari, le istituzioni, i soci fondatori e le famiglie che in questi primi venti anni di attività hanno protetto, sostenuto e usufruito di questa fantastica realtà.

     

    Nell’occasione sarà presentato il libro "A.B.C. un alfabeto lungo vent’anni", raccolta di lettere e storie scritta dalle famiglie.

     

    Saranno raccontate le emozioni che hanno accompagnato le varie tappe della vita dell'associazione attraverso le voci narranti dei volontari, musiche e racconti saranno accennati per momenti importanti di condivisione di una storia che, ci auguriamo, continui a lungo.

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...