spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 5 Luglio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa di Primavera alla casa del popolo di San Casciano: tanti eventi dal 25 aprile al 13 maggio

    Cibo, musica, cultura, divertimento e solidarietà: dalla musica balcanica ai dj set; dalla cena per l'Ucraina al Primo maggio dedicato ai volontari

    SAN CASCIANO – Un ricco programma di eventi speciali alla casa del popolo di San Casciano, ai quali il circolo ha dato il nome di Festa di Primavera.

    Cibo, musica, cultura, divertimento e solidarietà. A partire dal 25 aprile.

    Centrali in questo senso saranno gli spazi all’aperto, ampi e arredati per accogliere al meglio le persone.

    Che potranno così tornare a stare assieme, in sicurezza, divertendosi.

    Si inizia lunedì 25 aprile, con la Festa di Liberazione: dalle 17.45 Draba Trio (musica balcanica) in concerto e letture (evento a cura della redazione di Nuovi Giorni).

    Giovedì 28 aprile cena di solidarietà per l’Ucraina. A seguire concerto de Il Banchetto Street Band.

    Da sabato 30 aprile parte invece l’Aperispeciale: dalle 18.30 special buffet, drink e musica in pista (proseguiranno poi nel mese di maggio).

    Domenica 1 maggio, Festa dei Lavoratori: pranzo dei volontari del circolo e, a seguire, concerto del Corpo Musicale Oreste Carlini.

    Venerdì 13 maggio chiusura di questo ciclo di eventi di primavera: con disco party e dj set.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...