spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Festa di Mezza Estate da “Mamma Rosa – La Locanda”: serata con super buffet

    Venerdì 15 luglio: antipasti a non finire, maialino arrosto, grigliata di salsicce, cocomerata, Sangria. E musica live

    CALZAIOLO (SAN CASCIANO) – Una Festa di Mezza Estate da leccarsi letteralmente i baffi: la potrete vivere venerdì 15 luglio alle 21 al Calzaiolo, da "Mamma Rosa – La Locanda".

     

    Un buffet incredibile sotto le stelle, pieno di delizie cucinate con gusto dalle sapienti mani dello chef Salvatore Giardinetto. Partendo dalla grandissima qualità nella scelta delle materie prime. Il tutto accompagnato da musica dal vivo.

     

    Ma andiamo per ordine perché… c'è da perdersi nella scelta vastissima: cruditè di verdure, bruschette assortite, salumi toscani Dop, formaggi e mostarde, carpaccio di bresaola con rucola e scaglie di grana, insalata caprese, insalata di farro, panzanella, pasta al fresco, quiche agli asparagi, quiche al formaggio.

     

    E ancora: maialino arrosto, salsicce alla griglia, patate al forno, caponata di verdure, cocomerata, acqua e Sangria. Il tutto per 25 euro a persona.

     

    Info e prenotazioni: "Mamma Rosa – La Locanda", via Cassia per Siena 32, Calzaiolo (San Casciano), pagina Facebook, www.mammarosalalocanda.it, 0558249193.

     

    INFORMAZIONE PUBBLICITARIA

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...