spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
domenica 8 Settembre 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Finisce fuori strada con la sua auto ribaltata: paura per una 46enne lungo via Cassia per Siena

    L'incidente tra il Calzaiolo e la località Il Crocifisso. La 46enne in codice giallo all'ospedale di Ponte a Niccheri

    SAN CASCIANO – Una giornata funestata da incidenti stradali quella di oggi, mercoledì 18 ottobre, nel territorio del Chianti fiorentino.

    Ultimo in ordine di tempo, quello avvenuto lungo la via Cassia per Siena, tra il Calzaiolo e la località Il Crocifisso.

    A perdere il controllo dell’auto una donna, 46 anni, con la sua Fiat Punto che si è capovolta per fermarsi fuori dalla carreggiata.

    E’ accaduto poco dopo le 18, nessun altro mezzo è stato interessato.

    Sul posto per soccorrere la donna è intervenuta un’ambulanza della Misericordia di San Casciano, con infermiere e soccorritori (nome in codice India).

    Una volta stabilizzata la paziente, è stata portata all’ospedale di Santa Maria Annunziata di Ponte a Niccheri per accertamenti.

    Vi ha fatto ingresso in codice giallo.

    Sul posto la polizia locale, che ha regolato la circolazione e permesso la rimozione da parte del carro attrezzi dell’Officina F.lli Lotti Giancarlo e Moreno snc. 

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...