spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 2 Febbraio 2023
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    FOTO / E’ arrivato il ghiaccio, si sparge il sale nei nostri comuni: qui siamo a San Casciano

    In azione, dal tardo pomeriggio di ieri, il gruppo di protezione civile de La Racchetta e una squadra di dipendenti comunali

    SAN CASCIANO – In azione i mezzi spargisale in gran parte del territorio del Chianti fiorentino.

    Qui, nello specifico, siamo a San Casciano, dove sono entrati in azione il gruppo di protezione civile de La Racchetta e una squadra di dipendenti comunali.

    Hanno iniziato nel tardo pomeriggio di ieri, giovedì 19 gennaio, partendo dalle frazioni per poi fare alcuni passaggi nel centro del paese.

    Intorno alle 21 le temperature erano già vicine allo zero quindi è stato deciso, poiché le strade erano ancora coperte da strati d’acqua piovana, con il rischio che si formassero pericolosi strati di ghiaccio, di fare alcuni passaggi con gli spargisale.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...