mercoledì 3 Marzo 2021
Altre aree

    FOTO / Via Malafrasca, cade olmo e invade la strada. Intervento dei volontari de La Racchetta

    Per consentire il taglio e la rimozione di tronco e rami dalla sede stradale, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno regolato il passaggio dei mezzi

    SAN CASCIANO – Intervento dei volontari de La Racchetta, sezione di San Casciano, nella mattina di oggi, sabato 23 gennaio.

    Intorno alle 7.30 è arrivata la segnalazione di una pianta di olmo che invadeva la strada in via Malafrasca, a poche centinaia di metri dal confine con il comune di Barberino Tavarnelle.

    Per consentire ai volontari di tagliare la pianta, rimuovere il tronco e i rami dalla sede stradale, sono intervenuti anche gli agenti della polizia locale che hanno regolato il passaggio dei mezzi.

    Nessuna conseguenza a persone e mezzi.

    @RIPRODUZION E RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...