SAN CASCIANO – A poche ore dal clamoroso addio al gruppo consiliare di Fratelli d’Italia (e, in pratica, anche al partito) da parte di Benedetta Venezia, candidata sindaco per la coalizione di centrodestra alle scorse elezioni amministrative (confluita nel gruppo misto), prendono la parola anche le altre due consigliere comunali di FdI a San Casciano, la capogruppo Francesca Calamandrei e la collega Roseline Khalil.
“Ringraziamo la consigliera Benedetta Venezia – iniziano – per aver portato avanti la campagna elettorale ed essere stata una valida risorsa”.
“Prendiamo atto della sua decisione di passare al gruppo misto – proseguono – Continueremo a lavorare come abbiamo sempre fatto, sperando nel supporto di Benedetta pur avendo lei fatto altre scelte”.
“E’ nostra intenzione – annunciano Calamandrei e Khalil – portare avanti il programma elettorale. E massimizzare i nostri impegni affinché tutti i punti citati nel programma siano affrontati nelle giuste sedi”.
“E con il massimo impegno – puntualizzano – dettato dalla fiducia accordataci dagli elettori e con il senso di responsabilità che ci accomuna”.
“Riteniamo che sarà il tempo – sottolineano le due consigliere comunali di Fratelli d’Italia – attraverso i fatti concreti e le azioni intraprese nelle sedi opportune, a dimostrare la fattività e la validità delle nostre iniziative”.
“In questo contesto – rimarcano – desideriamo sottolineare che, oltre al nostro impegno individuale come consiglieri, possiamo contare sul pieno supporto del gruppo politico di Fratelli d’Italia presente sul territorio”.
“Questo sostegno – aggiungono – ci permette di affrontare con determinazione le sfide future, sempre con l’obiettivo di servire al meglio i nostri concittadini”.
“Ci auguriamo – concludono – che nel percorso dei prossimi cinque anni riusciremo comunque a collaborare fattivamente insieme”.
©RIPRODUZIONE RISERVATA