spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 13 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Gli rubano portafoglio e chiavi dell’auto mentre sta vendemmiando: l’appello

    Mentre stava lavorando nei campi, attorno a San Casciano: ma i ladri pare sapessero cosa e dove cercare

    SAN CASCIANO – Tutto è accaduto rapidamente, nel pomeriggio di venerdì 23 settembre nella campagna attorno a San Casciano.

     

    Siamo fra le 15 e le 16. Un uomo sta vendemmiando: prima di andare fra i filari ha lasciato il portafoglio (ben nascosto) nel furgone chiuso a chiave.

     

    Ma i ladri devono averlo osservato. Entrano nel capanno degli attrezzi, dove sanno che l'uomo ha lasciato la chiave del furgone. La trovano, aprono il furgone, prendono il portafoglio e buttando via la chiave.

     

    "Si spera che i ladri abbiano preso i soldi e abbiano gettato via il resto – ci dice la figlia, Silvia – Se qualcuno ritrovasse quindi una chiave Fiat e i documenti, ci può contattare a questo numero: 3803445911. Gliene saremmo grati".

    di Matteo Pucci

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...