spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 23 Luglio 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    A febbraio due appuntamenti: su Dacia Maraini e su James Joyce

    Si è iniziato il 18 gennaio con il primo incontro su Grazia Deledda e l'Italia nella prima metà del Novecento. Si proseguirà venerdì 1 febbraio con James Joyce (Trieste e la Mitteleuropa), per chiudere il 22 febbraio con Dacia Maraini (in foto) e l'arte al femminile.

     

    Stiamo parlando del ciclo di incontri letterari "La Galleria degli Scrittori – La storia del personaggio e l'arte del suo tempo", presso la biblioteca comunale di San Casciano. Gli incontri sono tenuti dal professor Federico Napoli dalle 17.30 alle 19.30.

     

    Infon e iscrizioni, biblioteca comunale di San Casciano: 0558256380.

     

     

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...