SAN CASCIANO – Non sappiamo come siano arrivati alla casa di una nostra lettrice (forse con il fiuto che lì avrebbero trovato una persona che poteva dare loro un aiuto) due bellissimi gatti che dovrebbero avere circa un anno.
E sebbene per il momento siano accuditi, la lettrice lancia un appello affinché si possa trovare qualcuno per dare loro una sistemazione definitiva.

Anche perché dove si trovano adesso sono in pericolo, poiché siamo lungo una strada di scorrimento con molto traffico e di conseguenza il rischio che possano rimanere investiti.
Chi è interessato può scrivere alla redazione del Gazzettino del Chianti (redazione@gazzettinodelchianti.it) o chiamare il 3384139788. Vi metteremo in contatto con chi al momento li sta accudendo.
di Antonio Taddei
© RIPRODUZIONE RISERVATA


























