lunedì 13 Luglio 2020
Altre aree

    Le avventure di Pinocchio interpretate dai [email protected] di Mercatale

    Appuntamento giovedì 13 giugno, alle 21.30 in piazza Vittorio Veneto: regia curata da Paolo Ciotti

    MERCATALE (SAN CASCIANO) – Le avventure del burattino più famoso del mondo interpretate dal gruppo dei [email protected]: a Mercatale sbarca il meraviglioso mondo di Pinocchio.

     

    Giovedì 13 giugno alle 21.30 in piazza Vittorio Veneto i [email protected] si esibiscono in "Le avventure di Pinocchio" di Carlo Collodi per l'adattamento e la regia di Paolo Ciotti.

     

    Le marachelle, le bugie e gli indimenticabili episodi che fanno del burattino che sognava di diventare bambino il protagonista del libro più letto al mondo andranno in scena nella piazza mercatalina. Divertimento e comicità sono assicurati.

     

    Diretti dall'attore e regista Paolo Ciotti, i [email protected] sono: Francesca Becagli, Luca Berti, Alessandro Broccia, Glenda Butticè, Ketty D'Alfonso, Caterina Giani, Gianna Nardoni, Orsola Perri, Sara Romano, Francesca Simoncini, Linda Tassini, Ciro Vitiello

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...