spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
martedì 6 Dicembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    “Grazie Chianti”: giovedì 10 novembre alla casa del popolo di San Casciano cena-dibattito di Italia Viva

    Saranno presenti Stefania Saccardi, Ilaria Tesi, Patrizia Ciabattoni, Nicola Danti, Maurizio Sguanci, Tommaso Triberti, Gabriele Toccafondi, Franco Baccani

    SAN CASCIANO – “Grazie Chianti”: è il nome della serata organizzata da Italia Viva per giovedì 10 novembre alla casa del popolo di San Casciano.

    Una cena, un dibattito, un modo per riprendere il filo dopo le elezioni politiche dello scorso settembre.

    A partire dalle 19 presso la pizzeria “Due Pini” saranno presenti Stefania Saccardi, Ilaria Tesi, Patrizia Ciabattoni, Nicola Danti, Maurizio Sguanci, Tommaso Triberti, Gabriele Toccafondi, Franco Baccani.

    Per la cena (20 euro, antipasto, bis di prima, giropizza e dolce) la prenotazione è obbligatoria al numero 3285462493.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...







    I Cammini dell'Acqua