spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
sabato 24 Settembre 2022
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Dall’attore un aiuto per la scelta del cast del prossimo film giallo del gruppo sancascianese

    SAN CASCIANO – Il consiglio del Gruppo Toscano Innovatori "Tecno Film" ha presentato nei giorni scorsi all'attore Dimitri Frosali, il progetto del suo nuovo film giallo, che nonostante tutti gli sforzi per far partire le riprese vedrà lo slittamento alla primavera 2014.

     

    "Il copione – dicono dal Gruppo – che ha avuto la supervisione del regista fiorentino Stefano Angiolini, è stato concluso con grande soddisfazione. Adesso, assieme a Dimitri Frosali e ad altri suoi collaboratori, sarà definito il cast degli attori al fine di realizzare questo film. Tanto bello… quanto difficile".

     

    "In attesa di completare questa parte tecnica – concludono – il consiglio invita tutti a seguire sul nostro profilo Facebook (clicca qui) tutti gli eventi anche delle prossime visioni programmate".

    di Redazione

    © RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...