SAN CASCIANO – La notizia l’ha data direttamente il sindaco di San Casciano, Roberto Ciappi, intervenuto domenica 11 giugno all’inaugurazione della mostra “Quando i Pompieri si vestivano per strada”, al CRC di Chiesanuova.
“Presto riusciremo ad aprire la nuova caserma dei vigili del fuoco al Bardella – ha detto il sindaco – che ha un valore importante non solo per il nostro comune, ma anche per tutto il territorio, andando a completare un quadro complessivo in tutta la provincia di Firenze”.
Parole espresse alla presenza della comandante dei vigili del fuoco di Firenze, ingegner Marisa Cesario, “che da quando è arrivata – ha precisato Ciappi – è stata attiva per la realizzazione del nuovo distaccamento dei vigili del fuoco in via Cigliano”.
Per il quale, ha annunciato il sindaco, “sono in fase di ultimazione le ultime rifiniture, ma possiamo dire che probabilmente già dalla prossima settimana sarà ripreso il servizio diurno”.
“Dalle 8 alle 20 sarà presente una squadra di vigili del fuoco in via Cigliano – ha concluso – in attesa della definitiva sistemazione”.

©RIPRODUZIONE RISERVATA