spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
giovedì 23 Gennaio 2025
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il circolo Arci di San Casciano ricomincia il 2025 con grandi appuntamenti di cucina e musica

    Domenica 5 gennaio super pranzo (con la tagliata di bistecca) a prezzi popolari; il 10 e l'11 gennaio due super concerti del gruppo "Il Banchetto" che canterà De Andrè

    SAN CASCIANO – Il circolo Arci di San Casciano comincia il 2025 con tre grandi eventi che sapranno soddisfare i propri soci e frequentatori.

    Dopo i grandi eventi del mese di dicembre e i festeggiamenti di Capodanno, fino dai primi giorni di gennaio ci sono in programma appuntamenti da non perdere!

    Si comincia domenica 5 gennaio alle ore 12.30 con un pranzo che, nella tradizione della casa del popolo di San Casciano, coniuga un menù di grande qualità con un prezzo popolare per non farsi immalinconire troppo dalla fine delle festività natalizie.

    Prenotazioni allo 055820779.

    Venerdì 10 e sabato 11 gennaio alle ore 21.15 gli ultimi appuntamenti della rassegna “Acculturarci” che vedranno protagonista il gruppo sancancianese “Il Banchetto”.

    Che, in occasione dell’anniversario della morte di Fabrizio De Andrè, proporrà la versione integrale dei due album capolavoro del grande cantautore genovese “La buona novella” e “Storia di un impiegato”.

    Per questi due appuntamenti, che sono a ingresso libero, è obbligatoria la prenotazione al numero 3355927393, tutti i giorni, esclusi mercoledì e domenica, dalle 9.30 alle 12.30 e dalle 16.30 alle 19.30.

    I posti per i due concerti de “Il Banchetto” sono in rapido esaurimento.

    Per maggiori informazioni

    Per dettagli su tutte le iniziative del circolo Arci, visita il sito web ufficiale: www.arcisancasciano.it.

    Oppure puoi seguire le pagine social per rimanere aggiornato su tutti gli eventi:

    Facebook: Circolo Arci San Casciano

    Instagram: @arcisancasciano

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    ©RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...