spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Il primo sito internet in Italia sui Viaggi ai Mercatini di Natale è “Made in San Casciano”

    E' il primo sito in Italia su Google per quanto riguarda le varie chiavi di ricerca sui viaggi ai Mercatini di Natale: ed è realizzato da Oceanya.it

    SAN CASCIANO – Se siete degli appassionati del Natale e dei magici mercatini dell’Avvento è d’obbligo conoscere www.mercatini.travel, sito che presenta proposte di viaggi organizzati, in bus, alla volta dei più bei mercatini di Natale italiani ed europei.

    Il sito internet è il primo sito in Italia su Google per quanto riguarda le varie chiavi di ricerca sui viaggi ai Mercatini di Natale.

    Il sito è stato realizzato per intero da Oceanya.it, il tour operator del chianti che ha agenzie dislocate a San Casciano, Poggibonsi, Tavarnelle e Rignano sull’Arno.

    La soddisfazione di aver raggiunto il primo posto in Italia con migliaia di visitatori ogni giorno è fonte di tanta soddisfazione per tutto il team di Oceanya.it

    Alcuni dei viaggi qui proposti sono vere e proprie chicche esclusive confezionate con cura e dedizione, pensate per racchiudere in un viaggio tradizione, novità ed atmosfera da favola.

    Anche solo i nomi dei tour sono in grado di farci sognare: “La Bella e la Bestia, Comar, Strasburgo e Riquewihr”, “Strada Romantica”, “I Magnifici 5” ed altri ancora!

    Romantici viaggi in coppia, escursioni con la famiglia, weekend con gli amici, questi viaggi sono adatti a tutti e offrono sempre: il miglior prezzo garantito, assistenza clienti, accompagnatore ed assicurazione medica.

    Le proposte sono molte, ma non finisce tutto con le proposte visibili sul sito! Si ha anche l’opportunità di richiedere informazioni e preventivi personalizzati, direttamente dal form contatti di mercatini.travel.

    Navigando nel sito si scopre che è possibile avere preventivi personalizzati per interi gruppi, o per viaggi aziendali, oppure viaggi regalo per i propri fornitori, insomma proprio tutto!

    Mercatini.travel inoltre si rivolge anche alle agenzie di viaggio per instaurare collaborazioni e fornire servizi Tour Operator, perché la collaborazione si sa, porta sempre a risultati migliori.

    Se invece vi trovaste nell’indecisione o a corto di ispirazione per organizzare il vostro viaggio natalizio, questa agenzia dalle mille risorse, ha pensato per voi ad un “sito guida ai mercatini di Natale”: www.natale-mercatini.com. Qui troverete informazioni, curiosità, date, eventi correlati relativi ai più disparati mercatini di Natale, italiani ed europei, piccoli e grandi, storici e moderni e chi più ne ha più ne metta!

    Il sito viene curato con attenzione e passione, aggiornato ogni anno ed ha lo scopo di essere una vera e proprio guida per gli appassionati. Finita l’edizione 2022 dei Mercatini di Natale saranno subito aggiornate le date relative ai Mercatini di Natale 2023.

    (CONTENUTO SPONSORIZZATO)

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...