spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
venerdì 29 Marzo 2024
spot_img
spot_img
Altre aree
    spot_img

    Incidente a San Pancrazio: donna su una Citroen salvata dalla scarpata solo grazie a una pianta

    Dopo aver perso il controllo dell’auto è salita sul muretto che divide la Certaldese con via San Pancrazio. Innescando una carambola rischiosissima

    SAN PANCRAZIO (SAN CASCIANO) – Incidente sulla via Certaldese poco prima di entrare nella frazione di San Pancrazio.

    E’ successo nelle prime ore della mattina di sabato 23 maggio: una donna, residente nel comune di Montespertoli, alla guida di un’auto, dopo aver perso il controllo è salita sul muretto che divide la Certaldese con via San Pancrazio.

    E dopo aver abbattuto la cartellonistica stradale è ritornata sulla corsia di marcia, rimanendo con l’auto in bilico alla sottostante scarpata.

    Solo grazie al fusto di una pianta l’auto si è fermata, evitando di precipitare. La signora non risulta essere ferita in maniera grave.

    Sul posto gli agenti della polizia locale di San Casciano per consentire l’intervento di recupero in sicurezza da parte del carro attrezzi dell’Officina Lotti del Bargino.

    Nessuna altra vettura è stata coinvolta.

    @RIPRODUZIONE RISERVATA

    Sostieni il Gazzettino del Chianti

    Il Gazzettino del Chianti e delle Colline Fiorentine è un giornale libero, indipendente, che da sempre ha puntato sul forte legame con i lettori e il territorio. Un giornale fruibile gratuitamente, ogni giorno. Ma fare libera informazione ha un costo, difficilmente sostenibile esclusivamente grazie alla pubblicità, che in questi anni ha comunque garantito (grazie a un incessante lavoro quotidiano) la gratuità del giornale.

    Adesso pensiamo che possiamo fare un altro passo, assieme: se apprezzate Il Gazzettino del Chianti, se volete dare un contributo a mantenerne e accentuarne l’indipendenza, potete farlo qui. Ognuno di noi, e di voi, può fare la differenza. Perché pensiamo che Il Gazzettino del Chianti sia un piccolo-grande patrimonio di tutti.

    Leggi anche...